Calamonaci, lettera con minacce di morte al sindaco Pino Spinelli
La missiva, ovviamente, anonima è stata già consegnata alle autorità inquirenti per tutti i rilievi e le indagini del caso.
Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli ha già effettuato regolare denuncia contro ignoti presso la Stazione dei Carabinieri di Calamonaci, diretta dal Maresciallo Diego Pizzuto. La denuncia e gli atti sono stati immediatamente trasferiti alla Procura della Repubblica di Sciacca. Le indagini sono in corso.
Ignoti, chiaramente, i motivi del gesto né, al momento, sembrano esserci risultanze che possano collegare verso il o gli autori. Il fatto che la lettera sia stata recapitata al Comune di Calamonaci lascerebbe ipotizzare a presunti collegamenti con l'attività politica ed amministrativa del piccolo centro.
Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli, al suo primo mandato elettorale, è operatore sanitario in forza all'Ospedale "Fratelli Parlapiano" di Ribera. Il sindaco Spinelli, amareggiato dall'episodio, non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma assicura che, nella vita, nella sua attività professionale così come nella sua attività politica ed amministrativa, di essere sempre stato rispettoso, corretto ed onesto verso il suo ruolo e verso gli altri.
Al sindaco di Calamonaci Pino Spinelli la più totale ed incondizionata solidarietà da parte dello staff del presente blog.
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti