Calamonaci, tutto pronto per la grande festa di San Vincenzo Ferreri
A coordinare le manifestazioni l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Pino Spinelli, il parroco di Calamonaci don Lillo Colletti e il Comitato organizzatore presieduto da Giuseppe Spinelli.
Diversi i momenti in calendario: iniziative religiose, musicali, culturali, rigattiate e gli spettacolari giochi pirotecnici.
Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli dichiara: "Dopo il grande successo, riconosciuto da tutti, della II Edizione della Sagra del Pane e dei Grani Antichi, tornano anche i festeggiamenti in onore di San Vincenzo Ferreri. Dopo oltre due anni di pandemia, cercheremo di riappropriarci della nostra festa e delle nostre tradizioni.
Stiamo mettendo a punto tutti gli aspetti e tutte le misure di sicurezza richieste - conclude Spinelli - affinché siano giorni di festa per la nostra comunità e per i visitatori che verranno a farci visita dagli altri comuni. Oltre alle esibizioni della banda musicale cittadina "Vincenzo Bellini" diretta dal maestro Aurelio De Sarno, avremo le famose Alborate ed i tanto attesi fuochi d'artificio in onore del nostro patrono e dei nostri santi, giorno 6 agosto lo spettacolo del duo Matranga & Minafò, poi la band dei Fabemolle e tanto altro ancora. Un grazie al Comitato, alla Parrocchia ed a tutti gli sponsors che stanno supportando questi festeggiamenti. Torniamo a vivere ed a divertirci in sicurezza".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti