Lucca Sicula, nuova Giunta nominata dal sindaco Salvatore Dazzo

Cambiano i componenti della Giunta Municipale di Lucca Sicula, guidata dal sindaco Salvatore Dazzo. 
Qualche giorno fa il sindaco, concordandolo con i gruppi in questione, ha azzerato la Giunta ed ha nominato i nuovi componenti. Due sono gli assessori comunali confermati, mentre altre due sono le novità. 
Ad essere confermati Vincenzo Mortillaro, con la delega all'agricoltura, viabilità e lavori pubblici, e Adriana Cusumano, con delega al patrimonio comunale e bilancio. Le due novità sono, invece, Mariella Pagano, con delega all'istruzione, sport, cultura e attività produttive, e Letizia Milazzo, con delega ai servizi sociali, spettacoli e arredo urbano. 
Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo dichiara: "si tratta di un tagliando alla Giunta Comunale che ho portato avanti in collaborazione e sinergia con i gruppi che mi sostengono e la maggioranza. Tutte le scelte sono state concordate, con i nuovi assessori che sono espressione di scelte condivise. 
L'obiettivo - conclude Dazzo - è quello di allargare la rosa a sostegno dell'amministrazione comunale e di lavorare già in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno nel 2023. Sono sicuro che lavoreremo bene in Giunta e in Consiglio Comunale, sempre al servizio della nostra comunità e del nostro territorio ". 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa