Lucca Sicula, riaprono le strade del centro storico. Lavori ultimati entro i termini previsti
Dopo 150 giorni di lavori, riaprono ufficialmente oggi alcune vie del centro storico di Lucca Sicula, che sono state oggetto, nelle settimane scorse, di interventi di riqualificazione e messa in sicurezza.
I lavori sono stati resi possibili grazie ad alcuni finanziamenti regionali intercettati dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Dazzo e grazie ai progetti predisposti dagli uffici e dai tecnici comunali.
Oggi si è tenuta la cerimonia di riapertura con la benedizione del parroco don Gaspare Sutera, alla presenza dei rappresentanti dell'amministrazione comunale lucchese, dei tecnici e dei responsabili della ditta esecutrice dei lavori.
Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo dichiara: "Esprimo grande soddisfazione per la realizzazione di questi interventi che permettono di dare nuova luce e nuovo risalto al centro storico di Lucca Sicula. Si tratta di lavori di riqualificazione attesi da molto tempo e per i quali ci siamo impegnati tanto, con numerosissime missioni istituzionali a Palermo presso gli uffici della Regione Siciliana.
Sono a maggior ragione contento - conclude Dazzo - perché questo risultato è stato raggiunto entro i termini previsti, senza ritardi di nessun tipo. Grazie all'attività dell'amministrazione comunale che rappresento, degli uffici comunali e delle ditte incaricate, si restituiscono alla nostra comunità le Vie Roma, Cacciatori, Conceria, Speranza e Fontana, riqualificate, ammodernate e rese più belle e godibili".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti