Burgio, riapre il plesso scolastico di via Leone. Inaugurato l'anno scolastico 2022-2023
Il plesso scolastico di via Leone è stato riaperto e restituito alla comunità burgitana dopo alcuni anni di lavori, ristrutturazione, messa in sicurezza e rifacimento degli impianti. Con l'occasione, è stato inaugurato anche il nuovo anno scolastico 2022-2023 alla presenza anche degli studenti, della docenza interna, del personale ATA e della dirigenza scolastica. Soddisfazione per la bella giornata di oggi è stata espressa dal Preside e Direttore del Muceb di Burgio Vito Ferrantelli, pronto, come ogni anno, a dare vita, insieme alla docenza, ad un calendario di attività proficue e formative per tutti gli studenti.
Com'è noto l'Istituto Comprensivo "Roncalli" di Burgio ha sede, oltre che a Burgio, anche a Lucca Sicula, Villafranca Sicula e Caltabellotta, da qui la presenza di tutti i sindaci all'inaugurazione odierna.
Il sindaco di Burgio Franco Matinella dichiara: "A nome personale e dell'intera Amministrazione Comunale di Burgio, porgo il più affettuoso augurio di un sereno e proficuo anno scolastico a tutti gli alunni e studenti di ogni ordine e grado, ai docenti, al personale ATA e alle famiglie, affinché sia un anno colmo di soddisfazioni".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti