Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo eletto Presidente della Commissione Affari Normativi del Libero Consorzio di Agrigento
Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo è stato nominato Presidente della I Commissione "Affari Normativi" del Libero Consorzio di Agrigento nell'ambito della riunione che si è tenuta oggi presso la sede dell'ex Provincia.
In tutto le Commissioni sono tre e il sindaco Dazzo è stato eletto all'unanimità dagli altri primi cittadini. Vicepresidente della I Commissione, invece, è il sindaco di Joppolo Giancaxio Giuseppe Portella.
Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo dichiara: "Ringrazio per la fiducia il Presidente del Libero Consorzio Raffaele Sanzo (nella foto insieme a Dazzo), il sindaco di Agrigento Francesco Micciche' e tutti i sindaci che mi hanno eletto e voluto alla guida di questa prestigiosa Commissione.
È una Commissione - continua Dazzo - che ha rilevante importanza dal punto di vista giuridico. Essendo io di professione avvocato, in me è stata riposta particolare fiducia per seguire queste problematiche, inerenti soprattutto all'applicazione dello Statuto, e alle varie esigenze normative e rapporti tra gli enti.
Auguro a tutti i componenti delle tre Commissioni buon lavoro, sono sicuro che lavoreremo bene e in sinergia per il bene del territorio e dell'ente provinciale. Insieme all'Assemblea dei Sindaci, cercheremo in ogni modo di portare benefici all'intera provincia di Agrigento. Per me è una bella soddisfazione, sempre al servizio del mio territorio e della mia comunità montana" - conclude Dazzo.
Fanno parte della Commissione presieduta dal sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo, anche i sindaci Cirillo di Montallegro, Cina' di Bivona, Corbo di Canicattì, Micciche' di Agrigento, Portella di Joppolo Giancaxio e Brandara di Naro. Supplenti saranno i sindaci Cacciatore di Santo Stefano Quisquina, Bruccoleri di Villafranca Sicula, Ruvolo di Ribera, Ciaccio di Sambuca di Sicilia, Badalamenti di Castrofilippo, Viola di Santa Margherita di Belice e La Rocca Ruvolo di Montevago.
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti