Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo eletto Presidente della Commissione Affari Normativi del Libero Consorzio di Agrigento


Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo è stato nominato Presidente della I Commissione "Affari Normativi" del Libero Consorzio di Agrigento nell'ambito della riunione che si è tenuta oggi presso la sede dell'ex Provincia. 

In tutto le Commissioni sono tre e il sindaco Dazzo è stato eletto all'unanimità dagli altri primi cittadini. Vicepresidente della I Commissione, invece, è il sindaco di Joppolo Giancaxio Giuseppe Portella.

Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo dichiara: "Ringrazio per la fiducia il Presidente del Libero Consorzio Raffaele Sanzo (nella foto insieme a Dazzo), il sindaco di Agrigento Francesco Micciche' e tutti i sindaci che mi hanno eletto e voluto alla guida di questa prestigiosa Commissione. 

È una Commissione - continua Dazzo - che ha rilevante importanza dal punto di vista giuridico. Essendo io di professione avvocato, in me è stata riposta particolare fiducia per seguire queste problematiche, inerenti soprattutto all'applicazione dello Statuto, e alle varie esigenze normative e rapporti tra gli enti.

Auguro a tutti i componenti delle tre Commissioni buon lavoro, sono sicuro che lavoreremo bene e in sinergia per il bene del territorio e dell'ente provinciale. Insieme all'Assemblea dei Sindaci, cercheremo in ogni modo di portare benefici all'intera provincia di Agrigento. Per me è una bella soddisfazione, sempre al servizio del mio territorio e della mia comunità montana" - conclude Dazzo.

Fanno parte della Commissione presieduta dal sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo, anche i sindaci Cirillo di Montallegro, Cina' di Bivona, Corbo di Canicattì, Micciche' di Agrigento, Portella di Joppolo Giancaxio e Brandara di Naro. Supplenti saranno i sindaci Cacciatore di Santo Stefano Quisquina, Bruccoleri di Villafranca Sicula, Ruvolo di Ribera, Ciaccio di Sambuca di Sicilia, Badalamenti di Castrofilippo, Viola di Santa Margherita di Belice e La Rocca Ruvolo di Montevago.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa