Calamonaci. Il nuovo Presidente del Consiglio Comunale è Maria Riggi. Hanno giurato il sindaco Spinelli e i nuovi consiglieri

 

Seduta di insediamento anche per il Consiglio Comunale di Calamonaci, a seguito delle elezioni comunali dello scorso 28 e 29 maggio.

La professoressa Maria Riggi è stata eletta Presidente del Consiglio Comunale di Calamonaci.

Durante la seduta, si è svolto, come da prassi, il giuramento del sindaco rieletto per il secondo mandato consecutivo Pino Spinelli, il giuramento dei nuovi consiglieri comunali e la presentazione della giunta comunale nominata dal sindaco.

"Auguro buon lavoro a tutte le componenti civiche e amministrative - dichiara il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli. Sindaco, giunta e consiglieri sono espressione del libero voto democratico e, come sempre, debbono porsi al servizio dei cittadini e della comunità.

Sono sicuro che lavoreremo con la costanza e la professionalità di sempre - conclude Spinelli - in modo tale di essere sempre fieri di Calamonaci e della comunità che rappresentiamo".

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa