BIT di Milano. Ci sarà anche Burgio per promuovere la propria ceramica


Il Comune di Burgio approda alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, il più importante evento sul turismo in Italia. È quanto rende noto il Sindaco Vincenzo Galifi. Il Comune di Burgio sarà presente per tre giorni nel Padiglione Sicilia dal 4 al 6 Febbraio, assieme alle città dell’associazione della Strada regionale delle ceramiche siciliane nonché con le città dell’Associazione dei Borghi dei Tesori.
“Quella della Bit di Milano – sostiene il Sindaco di Burgio Vincenzo Galifi – è una vetrina di grande importanza e con grande orgoglio l’amministrazione comunale porterà il suo contributo in termini strategici e di programmi futuri. Siamo al lavoro per rendere Burgio e il suo territorio sempre più attrattivi al fine di mettere in mostre le proprie bellezze culturali, artistiche, artigianali ed enogastronomiche.”
“Il consiglio comunale – continua il Presidente del Consiglio Mariano Merlino – ha accolto l’invito dell’Amministrazione e una delegazione sarà presente promuovendo attivamente Burgio in una delle più importanti fiere internazionali del turismo. Avremo la possibilità di intrecciare rapporti di collaborazione con gli altri comuni della Strada delle ceramiche nonché con gli stakeholders e operatori del settore turistico a cui offriremo tutto le nostre peculiarità, la nostra accoglienza, le nostre produzioni.”

Una straordinaria occasione per promuovere Burgio, la propria ceramica e le proprie peculiarità monumentali, enogastronomiche e naturali a livello nazionale ed internazionale, in modo tale da poter attirare sempre più visitatori e turisti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa