Villafranca, Lucca e Burgio: potenziate le Guardie Mediche locali in vista del Giovaninfesta del prossimo 1 maggio
Per l'occasione, su sollecito delle varie amministrazioni comunali coinvolte e con la disponibilità dell'Asp di Agrigento e del Commissario Giuseppe Capodieci, sono stati potenziati i presidi locali di Guardia Medica al fine di svolgere l'evento in sicurezza, anche dal punto di vista medico e sanitario. A comunicarlo i sindaci di Villafranca Sicula Gaetano Bruccoleri, di Burgio Enzo Galifi e di Lucca Sicula Salvatore Dazzo.
Organizzatori e amministrazioni comunali del territorio che, dunque, porgono un sentito ringraziamento al Commissario Straordinario Capodieci, al Direttore del Dipartimento Cure Primarie dell’ASP di Agrigento e al Direttore del D.S.B. di Ribera per avere accolto la richiesta di potenziamento dei presidi di continuità assistenziale e per l’impegno profuso affinché, effettivamente, potesse essere presente, giorno 1 maggio, una unità aggiuntiva per ciascuno dei presidi medici dei tre Comuni. Il provvedimento di accoglimento dell’istanza consentirà, infatti, lo svolgimento della manifestazione in un clima di maggiore sicurezza e serenità.
Si ringrazia, inoltre, la Dott.ssa Lucia Smeraldi che ha seguito passo passo l’iter per ottenere tale servizio aggiuntivo.
Soddisfazione, quindi, esprimono i tre sindaci Bruccoleri, Galifi e Dazzo, che invitano tutti i giovani della provincia di Agrigento e del territorio ad essere presenti alle attività, gratuite, ludiche, musicali, laboratoriali, culturali e parrocchiali legate al "Giovaninfesta 2024".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti