Carlo Puma tedoforo delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, gli auguri del sindaco di Calamonaci Pino Spinelli
Il giovanissimo Carlo Puma è stato scelto come tedoforo della fiamma olimpica in occasione delle prossime Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026.
Si tratta di una nomina di grande prestigio e orgoglio per il ragazzo di padre riberese e madre, invece, di Calamonaci.
Carlo Puma è studente presso il Liceo Scientifico IIS "Crispi" di Ribera e frequenta il primo anno. Sarà tedoforo il prossimo 16 dicembre ad Agrigento e porterà, quindi, la famosa fiamma olimpica ricevendo e passando, a sua volta, il testimone.
Carlo prenderà parte all'iniziativa come studente e come sportivo, ha frequentato, infatti, diversi sport: basket, karate e calcio giocando nei vari campionati provinciali, quindi è stato scelto anche per i suoi meriti sportivi, morali e scolastici.
Al giovane Puma arrivano gli auguri e i complimenti del sindaco di Calamonaci Pino Spinelli che dichiara: "Per la nostra piccola comunità è motivo di orgoglio sapere che un bravo e laborioso studente come Carlo avrà un onore così grande, frutto di anni di impegno, costanza, impegno e bei valori umani e professionali.
Sono sicuro che si tratta soltanto dell'inizio di una brillante vita e carriera - conclude Spinelli. Come tedoforo porterà sicuramente il suo messaggio di pace, unità e inclusione. Complimenti e auguri a Carlo ed a tutta la sua famiglia".

Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti