Lucca Sicula, il sindaco Dazzo premia laureati e diplomati con il massimo dei voti

L'amministrazione comunale di Lucca Sicula, guidata dal sindaco Salvatore Dazzo, ha deciso di premiare i giovani che hanno conseguito la laurea durante l'anno 2021 ed i diplomati con il massimo dei voti.

L'iniziativa è stata oggi proposta nuovamente dopo lo stop che, lo scorso anno, era stato dovuto alla pandemia da covid -19 e alle conseguenti restrizioni normative.

I giovani meritevoli sono stati premiati con la donazione di un piatto in ceramica artistica e tradizionale, che riporta una dedica e il nome dello studente premiato.

Soddisfatto il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo che dichiara: "Si tratta di un'iniziativa a cui teniamo molto e con la quale intendiamo premiare e dare il giusto risalto ai giovani studenti lucchesi che si sono particolarmente impegnati nel corso dei loro studi. Abbiamo così premiato sia i diplomati meritevoli con ottimi voti dopo gli esami di stato sia coloro che si sono laureati durante il 2021.

Per la nostra piccola comunità - conclude Dazzo - avere studenti impegnati e meritevoli è motivo di vanto sia per il proseguo della loro vita professionale sia per l'impegno che potranno mettere nello sviluppo, nella crescita e nella promozione del nostro paese. Auspico che continueranno ad impegnarsi ulteriormente negli studi e che altri giovani possano seguire con successo la loro stessa strada, di perseveranza e dedizione".

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa