Lucca Sicula, il sindaco Dazzo premia laureati e diplomati con il massimo dei voti
L'iniziativa è stata oggi proposta nuovamente dopo lo stop che, lo scorso anno, era stato dovuto alla pandemia da covid -19 e alle conseguenti restrizioni normative.
I giovani meritevoli sono stati premiati con la donazione di un piatto in ceramica artistica e tradizionale, che riporta una dedica e il nome dello studente premiato.
Soddisfatto il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo che dichiara: "Si tratta di un'iniziativa a cui teniamo molto e con la quale intendiamo premiare e dare il giusto risalto ai giovani studenti lucchesi che si sono particolarmente impegnati nel corso dei loro studi. Abbiamo così premiato sia i diplomati meritevoli con ottimi voti dopo gli esami di stato sia coloro che si sono laureati durante il 2021.
Per la nostra piccola comunità - conclude Dazzo - avere studenti impegnati e meritevoli è motivo di vanto sia per il proseguo della loro vita professionale sia per l'impegno che potranno mettere nello sviluppo, nella crescita e nella promozione del nostro paese. Auspico che continueranno ad impegnarsi ulteriormente negli studi e che altri giovani possano seguire con successo la loro stessa strada, di perseveranza e dedizione".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti