Lucca Sicula, Antonino Oliveri è il nuovo Presidente del Consiglio Comunale. Hanno giurato il sindaco Salvatore Dazzo e i nuovi consiglieri

 

Si è insediato ieri sera il nuovo Consiglio Comunale di Lucca Sicula, espressione dell'esito della consultazione elettorale amministrativa di fine maggio. 

E' stato eletto Presidente del Consiglio Comunale il professore Antonino Oliveri, mentre Vicepresidente del Consiglio Comunale è stato designato Mario Cortese.

Durante la seduta hanno prestato giuramento il sindaco rieletto per il secondo mandato avvocato Salvatore Dazzo, i consiglieri comunali ed è stata presentata la nuova giunta designata dal primo cittadino. 

"Auguro buon lavoro a tutte le componenti amministrative - afferma il sindaco di  Lucca Sicula Salvatore Dazzo. Sono sicuro che l'amministrazione comunale saprà scrivere altre pagine importanti per la crescita sociale della nostra laboriosa comunità. Sindaco e assessori saranno sempre a disposizione dell'intera cittadinanza per qualsivoglia necessità ed esigenza.

Esprimo apprezzamento e soddisfazione - conclude Dazzo - per l'elezione di Antonino Oliveri a Presidente del Consiglio Comunale e intendo ancora una volta ringraziare la cittadinanza che ci ha premiato con il voto ed ha premiato l'intenso lavoro che è stato portato avanti in questi ultimi cinque anni".

 

Nella foto sottostante, Giuseppe Oliveri e Antonino Oliveri, il precedente e il nuovo presidente del consiglio comunale di Lucca Sicula.








Commenti

Post popolari in questo blog

Corsi Asacom. A Calamonaci cominceranno a settembre e saranno a carico del Comune

Lucca Sicula. Al via l'edizione 2025 del Carnevale, nasce la maschera simbolo della Baronessa Perollo. La festa proseguirà fino a martedì

Calamonaci, ufficializzato il cartellone delle iniziative estive. La soddisfazione del sindaco Spinelli