Ancora finanziamenti per il Comune di Lucca Sicula per la viabilità
Ancora finanziamenti per il Comune di Lucca Sicula guidato dal sindaco Salvatore Dazzo. Il piccolo Comune montano ha ricevuto 80 mila euro dall'assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità per interventi di manutenzione sulla viabilità e sul tessuto urbano del centro storico di Lucca Sicula.
Il finanziamento giunge da un lato per il tramite dell'assessora regionale e deputata Giusi Savarino e dall'altro per l'impegno politico e amministrativo del sindaco Salvatore Dazzo. I fondi sono stati stanziati nell'ambito della recente Finanziaria Regionale, approvata qualche giorno fa dall'Ars.
Vi sono anche altri fondi messi in cantiere per Lucca Sicula di cui l'amministrazione comunale darà contezza nei prossimi giorni.
Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo dichiara: "Esprimo soddisfazione e compiacimento per questo ennesimo risultato raggiunto dalla mia amministrazione comunale, risultati che sono possibili grazie al mio impegno per il mio Comune e per la mia Comunità, grazie al lavoro amministrativo che viene portato avanti quotidianamente e alle molteplici interlocuzioni politiche con gli uffici regionali e la deputazione.
Ringrazio - conclude Dazzo - l'Assessora Regionale Giusi Savarino sempre attenta alle legittime istanze che provengono dal nostro territorio".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti