Servizio Civile, nuove opportunità per il Comune di Calamonaci. Due Progetti approvati
Per il terzo anno consecutivo, infatti, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Pino Spinelli ha ottenuto l'approvazione e il via libera di alcuni progetti che interesseranno giovani inoccupati del posto, occasione di sviluppo e, appunto, di occupazione.
Nello specifico si tratta di due diversi progetti che prenderanno il via nell'anno 2025 e che riguarderanno 8 soggetti, 4 per ognuno dei due progetti in questione.
Le domande di adesione sono già aperte e si possono presentare online attraverso il sito web ufficiale del servizio civile universale.
Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli dichiara: "Ringrazio tutti coloro che si sono spesi positivamente affinché, a livello burocratico e amministrativo, questi progetti andassero in porto e venissero approvati positivamente. Si tratta da un lato di un'occasione utile di occupazione per otto nostri diversi concittadini e dall'altro di sviluppare progetti di pubblica utilità che consentiranno di rendere la nostra cittadina sempre più pulita e ordinata.
Invito gli interessati, prima possibile, a presentare istanza di adesione a seconda delle direttive espresse dal bando e riportate nel sito web del servizio civile".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti