Stasera a Calamonaci "Trionfa l'amore, È Natale". Diversi gli spettacoli in programma per sabato 21 dicembre
Proseguono a Calamonaci le iniziative natalizie. Dopo aver inaugurato i Mercatini di Natale e dato spazio ai piccoli studenti del locale plesso scolastico, questa sera sarà la volta di altri interessanti momenti musicali e culturali.
Tre gli spettacoli previsti. Si comincia con l'esibizione del Coro Polifonico delle Terme di Sciacca diretto dal maestro Riccardo Plaia che eseguirà alcuni brani tratti dalla migliore tradizione natalizia; si proseguirà con lo spettacolo denominato "Trionfa l'amore, È Natale", a cura del regista Salvatore Monte, musica, parole, emozioni e fuoco, un momento che conta di emozionare grandi e piccini con gli effetti speciali di Giorgio Giordano; mentre il dj set in Piazza San Vincenzo Ferreri di DJ Frisco è stato calendarizzato per il prossimo 6 gennaio 2025.
Gli spettacoli, sempre ad ingresso gratuito, saranno arricchiti dalla presenza dei Mercatini di Natale. Il programma di sabato 21 dicembre è promosso dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco di Calamonaci Pino Spinelli e dall'associazione Sipario 4.
Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli dichiara: "Ancora spettacoli da non perdere questa sera. L'obiettivo è sempre quello di coinvolgere tutti, famiglie e bambini. Ce n'è davvero per tutti i gusti, con diversi momenti che ci intratterranno dalle ore 17 fino a sera. La Piazza si animerà di musiche tradizionali e spettacoli di rilievo, per allietare non soltanto la nostra comunità, ma pure tutti quelli che decideranno di farci visita e godere del nostro programma natalizio. Vi aspettiamo a Calamonaci".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti