Lucca Sicula, altro finanziamento regionale. Stavolta si interverrà su via Corvo
Nuovo finanziamento per il Comune di Lucca Sicula. Questa volta, grazie ad un contributo regionale di circa venti mila euro, si interverrà sulla strada adiacente alla Chiesa Madre, ossia via Corvo, con il ripristino della pavimentazione e la messa in sicurezza dell'arteria.
Il finanziamento arriva nel dettaglio dall'assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità.
L'obiettivo è stato raggiunto dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Dazzo. Il Comune di Lucca Sicula può già avviare la procedura per l'aggiudicazione dei lavori.
"È un momento importante per la nostra comunità - dichiara il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo. La Regione, ancora una volta, dimostra vicinanza e attenzione verso la nostra comunità. Grazie a questo finanziamento a cui saranno aggiunti anche alcuni fondi del bilancio comunale interverremo su una strada importante e che da anni abbisognava di lavori di ripristino. Il progetto è stato preparato dai nostri uffici comunali e presto cominceranno i lavori. Stiamo facendo tutto il possibile per abbellire Lucca Sicula e renderla sempre più bella e vivibile per cittadini e visitatori".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti