Collocate a Lucca Sicula due colonnette per la ricarica delle auto elettriche

 

A Lucca Sicula sono state installate due colonnette predisposte alla ricarica dei mezzi elettrici contestualmente all'opportuno inserimento di segnaletica orizzontale e verticale.

Si tratta di una iniziativa importante che si muove nella direzione di garantire maggiori e migliori servizi a tutti coloro che saranno di passaggio sul territorio lucchese. Sono ormai molti, infatti, gli utenti in possesso di vetture elettriche, spinti dalla volontà di tutelare l'ambiente e inquinare di meno.

Sono state collocate nella parte alta del paese, in via Aja.

Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo dichiara: "Si tratta di un passo avanti per Lucca Sicula, che consentirà a cittadini e turisti di poter ricaricare le proprie auto elettriche. 

Un servizio in più destinato a tutti coloro che sono in possesso di questi mezzi, e per l'intero comprensorio. Una marcia in più rispetto a tutti gli altri paesi dell'hinterland. Ringrazio gli uffici e l'amministrazione comunale, e continuiamo a garantire al nostro Comune servizi nuovi, efficienti e al passo con i tempi". 

Commenti

Post popolari in questo blog

Corsi Asacom. A Calamonaci cominceranno a settembre e saranno a carico del Comune

Lucca Sicula. Al via l'edizione 2025 del Carnevale, nasce la maschera simbolo della Baronessa Perollo. La festa proseguirà fino a martedì

Calamonaci, ufficializzato il cartellone delle iniziative estive. La soddisfazione del sindaco Spinelli