Calamonaci. Al via il progetto "Estate in festa" per i bambini da 0 a 36 mesi
Sempre al fianco dei cittadini, questa volta nello specifico dei più piccoli, il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli promuove un progetto di attività ludico-ricreative denominato “Estate in Festa”.
L’iniziativa, che si svolgerà durante il periodo estivo, sarà rivolta ai bambini di una fascia d’età che va da 0 a 36 mesi, con attività diversificate, atte a sviluppare le capacità cognitive, la riflessione, la logica, la cooperazione e la socializzazione. Diverse, dunque, le iniziative sociali e solidali pronte a partire a breve nel piccolo centro agrigentino.
“Riuscire a dare concretezza a questi progetti - dice il sindaco Pino Spinelli - mi rende felice e orgoglioso poiché nessuno deve sentirsi cittadino di serie B e anche i più piccoli meritano la massima attenzione. È un modo per far sì che si vengano a creare spazi di aggregazione, importantissimi per i bambini che piano piano iniziano ad affacciarsi al mondo pre-scolare”.
Il personale che verrà impiegato è stato accuratamente selezionato e formato, adatto a rendere un servizio che possa essere ai massimi livelli di professionalità. Il progetto prenderà il via mercoledì 18 giugno. Per ulteriori informazioni in merito all’iscrizione ci si può rivolgere direttamente al Sindaco di Calamonaci Pino Spinelli.
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti